Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Jimmy Liao a Binaria

L’attesa è finita: è l’ora di Jimmy Liao!

Il famoso autore di Taiwan sarà in Italia dal 21 al 28 marzo in occasione della 55esima edizione del Bologna Children’s Book Fair, la fiera dell’editoria per l’infanzia di Bologna. Ma l’occasione era troppo ghiotta, e prima di spedirlo a Bologna non potevamo farcelo scappare!

Giovedì 22 marzo alle ore 18 Jimmy Liao sarà a Torino, ospite di Binaria – centro commensale, per incontrare lettori, illustratori e fan e raccontare ai suoi lettori italiani la magia dei suoi albi!

Un ringraziamento speciale va ai nostri amici di Carie, la rivista letteraria, e alla loro art director Pia Taccone che chiederà a Jimmy qualcosa su come nascono le meravigliose illustrazioni che animano il mondo dei libri!

E ovviamente non potrà mancare Silvia Torchio, traduttrice e agente ufficiale di Jimmy in Italia e fondatrice di Jimmy’s Friends, la fanpage italiana dell’illustratore più amato di Taiwan!

Con l’occasione, la casa editrice Edizioni Gruppo Abele da il via a #ilmesediJimmy, un mese di sconti (dal 20 marzo al 20 aprile) sui cinque titoli di Jimmy Liao editi dalla casa editrice del Gruppo Abele Onlus

⭐ La voce dei colori
⭐ La luna e il bambino
⭐ Una splendida notte stellata
⭐ Abbracci
⭐ Se potessi esprimere un desiderio

Volete saperne di più su #ilmesediJimmy? Iscrivetevi alla newsletter su www.edizionigruppoabele.it!

Appuntamento giovedì 22 marzo, alle ore 18 a Binaria book, via Sestriere 34, Torino!
#Nihao


Sto caricando la mappa ....

Data/Ora
22 marzo 2018
18,00 - 20,00

Luogo
Binaria Centro Commensale del Gruppo Abele
Torino

cookie policy