Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Buon compleanno a La voce dei colori!

Contest di disegno_immagine news

Il 26 ottobre del 2011 arrivava in libreria, per la prima volta in Italia, La voce dei coloriDa allora Edizioni Gruppo Abele ha continuato negli anni a regalare ai propri lettori le opere d’arte di rara bellezza di Jimmy LiaoLa voce dei colori è il racconto toccante di una bambina che progressivamente perde la vista… ma impara ad approdare, grazie alla linea della metropolitana, in fantastici mondi coloratissimi e luminosi!

Per festeggiare il quinto anniversario della pubblicazione di questa meravigliosa storia di speranza, siamo lieti di annunciare il contest di disegno organizzato dalle Edizioni Gruppo Abele insieme ad Amici di Jimmy, dal titolo Dove porta il metrò dei tuoi sogni?

L’iniziativa prevede la realizzazione di un disegno a colori che rappresenti in quale luogo fantastico si vorrebbe arrivare con la propria immaginazione, come accade alla piccola protagonista di La voce dei colori. Immaginate di uscire dalla metropolitana e ritrovarvi nel luogo dei desideri: quale sarebbe?
Preparatevi a salire sul metrò dell’immaginazione: le stazioni, però, dovrete disegnarle voi!
Potrete inviare i vostri disegni entro il 30 novembre, con le modalità indicate nel regolamento che potete scaricare qui. Cosa state aspettando? La metro è arrivata: prossima stazione, la vostra fantasia!

Per ulteriori informazioni, segui l’iniziativa su facebook con Edizioni Gruppo Abele e Jimmy’s Friends, o sul sito di Silvia Torchio.

cookie policy